FAQ conversazionali per siti mobile

3 Mag

ContentAI aggiunge una nuova soluzione, sempre basata sul framework mobile web di Wamaja, per realizzare FAQs per siti mobile con un modello di fruizione conversazionale :

Based on studies indicating that User’s reading comprehension decreases by nearly 50% on mobile devices where dense or complex data is presented (One study HERE), contentAI studios have scaled a new product offering specific to incorporating Natural Language Processing FAQ solutions for mobile web and integration into apps.

Invece di scorrere pagine intere di informazioni alla ricerca di una risposta al mio quesito l’approccio di mobile faq e’ quello di “fare una domanda” all’agent e in modo conversazionale ricevere una risposta, come farei in chat parlando con qualcuno. Per una demo faq.contentai.com.

ContentAI aggiunge una nuova soluzione, sempre basata sul framework mobile web di Wamaja, per realizzare FAQs per siti mobile con un modello di fruizione conversazionale :

Based on studies indicating that User’s reading comprehension decreases by nearly 50% on mobile devices where dense or complex data is presented (One study HERE), contentAI studios have scaled a new product offering specific to incorporating Natural Language Processing FAQ solutions for mobile web and integration into apps.

Invece di scorrere pagine intere di informazioni alla ricerca di una risposta al mio quesito l’approccio di mobile faq e’ quello di “fare una domanda” all’agent e in modo conversazionale ricevere una risposta, come farei in chat parlando con qualcuno. Per una demo faq.contentai.com.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: